Brambati critica Sarri e la società: responsabilità condivise

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Ventura contro i Ct: “Nel 2006 fenomeni, non solo colpa loro”. Tifosi Lazio divisi e furiosi!

Amici biancocelesti, il calcio italiano sta affondando in un...

Polemica sui prestiti Lazio: Mandas naufraga in Premier, i tifosi insorgono!

Prestiti Lazio, l'avventura di Mandas al Bournemouth è già...
PUBBLICITA

Il noto opinionista Massimo Brambati ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la situazione della Lazio in un’intervista a TMW Radio. In particolare, si è soffermato sul ruolo dell’allenatore Sarri e sulla responsabilità della società.

Secondo Brambati, la situazione negativa della Lazio è da attribuire sia alla società che all’allenatore. Ha sottolineato che è compito dell’allenatore accettare o rifiutare di lavorare con determinati giocatori e che, se ha accettato, sapeva a cosa andava incontro.

L’opinionista ha anche espresso preoccupazione per il rendimento della squadra in campionato, giudicandolo al di sotto delle aspettative e delle potenzialità della Lazio. Ha descritto la partecipazione della squadra agli ottavi di Champions come un’impresa difficile, visto il sorteggio con il Bayern, ma si è augurato che la squadra riesca a fare bene.