martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Marusic crede nella rimonta della Lazio. Le parole del difensore

Adam Marusic: “Le nostre sconfitte non dipendono solo da me”

Durante la cena di Natale della Lazio, Adam Marusic ha condiviso alcune riflessioni riguardo alla recente sconfitta contro l’Inter e sul momento attuale della squadra biancoceleste.

PUBBLICITA

L’ambiente nella Lazio è sempre un piacere, con la presenza di tante persone e famiglie. Tuttavia, in questo momento dobbiamo risolvere i problemi che abbiamo incontrato e tornare a vincere le partite”, ha commentato Marusic.

Nel commentare la sconfitta contro l’Inter, Marusic ha assunto la responsabilità della mancata vittoria, sottolineando di aver commesso un errore che ha impedito alla squadra di segnare. Ha inoltre espresso la sua determinazione nel superare questo momento difficile e ha evidenziato la necessità di migliorare la concentrazione e l’aggressività in campo per ottenere risultati positivi.

Pur affrontando un periodo complesso, il giocatore si è mostrato fiducioso riguardo al prossimo sorteggio della Champions League, esprimendo la convinzione che la squadra possa ottenere buoni risultati. Inoltre, ha sottolineato l’importanza del campionato e l’obiettivo di conseguire vittorie nelle prossime partite.

Riguardo alla squadra, Marusic ha elogiato l’unità del gruppo e l’impegno dei nuovi giocatori, esprimendo fiducia nel lavoro svolto sotto la guida di Sarri. Ha infine sottolineato la determinazione della squadra nel superare questo momento difficile e nel ottenere grandi risultati nelle prossime partite.

Fonte

 

LIVE NEWS