Calcio, Solidarietà ad Adrian Mutu per quanto accaduto

Ultime News

FIFA nel caos: La Corte UE sconvolge il calcio, rivoluzione in arrivo! Cosa cambia davvero?

Un terremoto nel mondo del calcio! La Corte UE...

Lazio si fa sul serio: Onorato conferma il rush sul Flaminio, e i rivali tremano!

Aggiornamenti esclusivi sul futuro dello Stadio Flaminio della Lazio Eccitazione...
PUBBLICITA

Il 24 dicembre il Neftci Baku, dopo una vittoria, esonera l’allenatore Adrian Mutu: l’ex interista era in Romania ai funerali della madre. La squadra si trova al terzo posto in classifica.

Per un allenatore, il concetto di non mangiare il panettone a Natale è chiaro e insito nel mestiere. A volte, l’esonero può arrivare anche durante le festività natalizie, causando dei risvolti psicologicamente pesanti. In Azerbaigian, il Neftci Baku ha licenziato l’allenatore prima dell’ultima partita dell’anno, cosa che può apparire normale.

Tuttavia, il tecnico in questione, l’ex interista Adrian Mutu, non solo è stato esonerato alla vigilia di Natale, ma anche il giorno del funerale della madre. Nella nota, il Neftci ha sottolineato e ringraziato Adrian Mutu per la sua collaborazione e il suo duro lavoro, augurandogli successo nelle sue future attività. Allo stesso tempo, ha espresso le sue più sentite condoglianze per la morte della madre.

Al posto di Mutu, è stato nominato il montenegrino Miodrag Bojovic. La squadra della capitale bianconera si trova al terzo posto in classifica, a un punto dal secondo posto ma a 13 dalla vetta saldamente in mano al Qarabag. Il campionato azero riprenderà il 22 gennaio, con il Neftci impegnato nel derby contro il Sabah.

Fonte

Articolo pubblicato da Davide Sperati il giorno 26 Dicembre 2023 12:33