martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Castellanos pronto per il Frosinone con Ciro che lo carica

Ciro Immobile è in dubbio per l’ultima partita del 2023 a causa di un problema muscolare, e facendo affidamento sui risultati degli esami.

PUBBLICITA

Se Immobile non dovesse giocare, Joaquín Castellanos è pronto a prendere il suo posto. Offuscato dalle numerose occasioni sprecate in passato, Castellanos è desideroso di dimostrare il suo valore. Nel frattempo, la situazione di Immobile sarà valutata attentamente prima della partita contro il Frosinone il 29 dicembre.

Al momento, le probabilità di essere titolare per Castellanos sono alte, ma tutto dipende dall’esito degli esami di Immobile. Il capitano biancoceleste si è ritirato dal campo durante la partita contro l’Empoli a causa di un problema muscolare, la cui gravità si spera sia limitata ed ha speso parole di elogio per il compagno di reparto “Taty è intelligente e sa come muoversi” Sarà determinante la diagnosi dei medici e la decisione del giocatore stesso. Inoltre, ci sono preoccupazioni per le condizioni di Luis Alberto, che ha chiesto di essere sostituito poco dopo Immobile, a causa di un problema alla zona pubica.

Per quanto riguarda Castellanos, si prepara pazientemente per un’altra possibilità di segnare, avendo realizzato un solo gol con la maglia della Lazio fino ad ora. La sua ultima rete risale a ottobre e, nonostante numerose presenze in campo, non è riuscito a trovare nuovamente la via del gol. La sua astinenza ora conta 75 giorni e spera di porre fine a questa striscia negativa contro il Frosinone.

Joachín Castellanos rimane in attesa di un’opportunità per dimostrare il suo valore, sperando di interrompere la sua striscia negativa di gol. La situazione di Immobile è valutata giorno per giorno, e sarà determinante per la formazione della squadra per la prossima partita.

LIVE NEWS