martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Murgia parole d’amore per la Lazio. Il video di quello storico gol

Alessandro Murgia, l’ex centrocampista della Lazio ora in forza all’Hermannstadt, ha condiviso la sua esperienza in biancoceleste in una recente intervista. Durante l’intervista, Murgia ha espresso il suo attaccamento emotivo alla squadra romana, sottolineando il suo legame con il club e con i tifosi.

PUBBLICITA

Nel corso della conversazione con Tuttomercatoweb.com, Murgia ha dichiarato: “Ricordare il mio percorso è sempre un’emozione per me. Sono entrato nella famiglia della Lazio da bambino, a soli dieci anni. Ogni anno era un passo in più verso il mio sogno”. Ha inoltre sottolineato il significativo impatto che il club ha avuto sulla sua crescita come calciatore.

Murgia ha anche evidenziato il suo attuale attaccamento alla Lazio, dicendo: “Sono un tifoso biancoceleste, e ancora oggi mi sento legato al club. Lì ho vissuto momenti indimenticabili, soprattutto durante le mie presenze in Serie A e il gol segnato in Supercoppa, un momento che rimarrà per sempre nella mia memoria.”

Riguardo al rapporto con i tifosi della Lazio, Murgia ha aggiunto: “Ancora oggi la gente della Lazio quando mi vede mi ringrazia. Ma sono io a dover ringraziare. Certe emozioni non le cancellerò mai.”

L’intervista di Murgia offre uno sguardo speciale sul legame tra un giocatore e il suo club di appartenenza, mostrando come le esperienze all’interno di una squadra possano lasciare un’impronta duratura nella vita di un calciatore.

Fonte

LIVE NEWS