martedì, Maggio 21, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Mauro critica Mourinho e attacca la squadra: le ultime novità dalla Roma.

La vittoria della Roma contro il Napoli di José Mourinho continua ad essere al centro delle discussioni. I giallorossi hanno battuto il Napoli per 2-0 con le reti di Lorenzo Pellegrini e Romelu Lukaku. Massimo Mauro, ex giocatore del Napoli, ha commentato la partita a Mediaset, esprimendo la sua opinione riguardo al match.

Secondo Mauro, il risultato finale è giusto in base alla prestazione della Roma in campo. Tuttavia, ha criticato il comportamento dei giocatori, definendolo discutibile e ritenendo la partita piena di falli e risse. Ha inoltre sottolineato come questa situazione possa essere stata una strategia precisa della squadra di Mourinho, che va contro lo spirito del calcio.

PUBBLICITA
  Giordano a Radiosei: "La Lazio non può permettersi errori contro il Verona e deve comportarsi in un certo modo con Castellanos

L’ex giocatore partenopeo ha anche commentato l’espulsione di Politano, sottolineando che non è giusto vedere un calciatore fingere un infortunio in modo così evidente come nel caso di Zalewski. Sebbene riconosca la decisione dell’arbitro, Mauro ha ribadito che l’arbitro non è stato aiutato dai giocatori e che lo spirito della partita non è stato positivo.

Fonte


di Villani


LIVE NEWS