domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, per la difesa si guarda in casa della Salernitana

Calciomercato: Lazio in trattativa per acquistare il difensore Bradaric dalla Salernitana

La Lazio è interessata all’esterno della Salernitana, Domagoj Bradaric, per il prossimo calciomercato di gennaio 2024. Secondo fonti vicine al club, Torino e Real Sociedad sarebbero anche interessate all’acquisto del giocatore, ma sembra che la Lazio sia in pole position. La Salernitana chiederebbe circa 9 milioni di Euro per il trasferimento di Bradaric.

PUBBLICITA

Il calciatore croato è oggetto di attenzione da parte di diversi club di Serie A e non solo. Il mercato si infiamma e le trattative sembrano essere in corso. Nicolò Schira, noto esperto di calciomercato, ha riportato la notizia tramite il suo account Twitter, confermando l’interesse di Lazio, Torino e Real Sociedad per l’esterno croato.

La notizia del possibile trasferimento di Bradaric dalla Salernitana alla Lazio sta suscitando grande interesse tra gli appassionati di calcio e i tifosi delle squadre coinvolte. Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se la Lazio riuscirà a portare a termine l’acquisto del giocatore. Si prospetta un calciomercato di gennaio molto movimentato per la squadra capitolina.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS