lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Valeri, c’è l’accelerata: il piano per portarlo subito a Roma

Calciomercato Lazio: incontro con gli agenti di Valeri

La Lazio si prepara per il mercato estivo e ha tenuto un incontro con gli agenti di Emanuele Valeri per valutare la possibilità di un ritorno del giocatore al club.

PUBBLICITA

Il difensore classe ’98 ha dichiarato la sua fede laziale e potrebbe diventare un’occasione a parametro zero per rinforzare la difesa di Sarri.

La società sta valutando la migliore soluzione e potrebbe considerare anche il giovane terzino sinistro Dorgu, attualmente in forza al Lecce, come possibile rinforzo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio risulta essere la prima scelta per Valeri, il quale sembra destinato a chiudere la stagione ai margini del suo attuale club, a meno che non arrivi un’offerta a gennaio. La società dovrà fare delle valutazioni attente sulla situazione dei terzini, con particolare attenzione su Marusic e Hysaj.

La Lazio potrebbe rivalutare la cessione di Hysaj, considerando il suo scarso impiego in squadra, ma l’ingaggio da 2,2 milioni complica le trattative. Inoltre, il terzino montenegrino Marusic è oggetto di voci su possibili opzioni all’estero, complicando ulteriormente le valutazioni della società.

LIVE NEWS