Il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Lazio.Potrebbe interessarti
Isaksen, la rinascita biancoceleste: il danese conquista Roma e si guadagna la nazionale!
Infortuni Lazio, allarme rosso: Sarri non molla, pronto al contrattacco per far tornare in campo i suoi guerrieri!
Esonerato Pioli: la Fiorentina chiude il capitolo! L’ex Lazio e Milan fuori dai giochi.
Dybala ko, ma che sorpresa: il suo infortunio è più tosto del previsto. Tempi di recupero lunghi per la Roma, cavoli loro!
Il tecnico ha inoltre analizzato il gioco della Lazio, sottolineando il suo stile di gioco basato su un’alta intensità e su un’ampia serie di passaggi. Ha sottolineato la necessità per il Frosinone di essere bravo non solo in fase di costruzione, ma anche nel momento del recupero palla. Di Francesco ha anche evidenziato come la Lazio sia particolarmente pericolosa nei suoi centrocampisti e attaccanti, nonostante l’assenza di Immbile. Ha anche sottolineato l’importanza di mantenere la propria filosofia di gioco, nonostante la presenza di giocatori temibili come Castellanos. Infine, il tecnico ha evidenziato il lavoro svolto dalla squadra per migliorare la difesa schierata e ha sottolineato la necessità di restare compatti e aggressivi in base alla situazione di gioco.
 Fonte 

                                    

