domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio Frosinone probabili formazioni, ancora emergenza per Sarri

I biancocelesti, reduci dal successo sull’Empoli per 2-0, tornano all’Olimpico per disputare l’ultima partita del 2023, dove affronteranno il Frosinone di Eusebio Di Francesco, venerdì 29 dicembre alle 20:45.

Lazio Frosinone probabili formazioni-Il mister Maurizio Sarri deve fare i conti, però, con moltissime assenze; a partire dal lungodegente Romagnoli, allo squalificato Lazzari, fino ad arrivare agli ultimi infortunati, il capitano Ciro Immobile e il “mago” Luis Alberto, usciti anzitempo proprio nel match contro l’Empoli.

PUBBLICITA

Nonostante questo, il tecnico toscano cercherà di mandare in campo i suoi uomini migliori per rimanere in corsa nella lotta al quarto posto e, secondo quanto riportato da Eurosport, le probabili formazioni potrebbero essere queste: in porta il solito Ivan Provedel.

Davanti a lui linea a quattro con Marusic sulla destra, Luca Pellegrini sulla sinistra e la coppia centrale composta da Patric e Gila, con Casale in panchina. A centrocampo ci sarà Guendounzi come mezzala destra, Rovella in cabina di regia e Kamada come mezzala sinistra al posto di Luis Alberto.

In attacco, il tridente con Felipe Anderson sulla destra, Zaccagni sulla sinistra e Castellanos come unica punta, al posto di Ciro Immobile.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO FROSINONE

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Lusuardi; Harroui, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Caso. All. Di Francesco

 


di Daniel.Chini

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS