PUBBLICITA

Ferguson-Lazio: a gennaio solo con queste due cessioni

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lotito infiamma i tifosi laziali: dichiarazioni sul derby che dividono

Claudio Lotito scuote il cuore biancoceleste: la sua voce...

Lazio fuori dalle “sette sorelle”: scoppia la polemica tra i tifosi!

"La Lazio non è più tra le sette sorelle...
PUBBLICITA

La Lazio ha un sogno proibito a gennaio, che potrebbe avverarsi solo con le cessioni di due giocatori. Il centrocampista Lewis Ferguson del Bologna è nel mirino del club romano per rinforzare il centrocampo.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il tecnico Sarri avrebbe richiesto l’arrivo dello scozzese per il prossimo mercato di gennaio e avrebbe ricevuto una risposta chiara dal club. La Lazio sarebbe disposta a cedere il centrocampista Kamada e uno tra Basic e Vecino per poi tentare di assaltare il giocatore del Bologna.

La trattativa sembra essere ben avviata e potrebbe concretizzarsi solo con alcune cessioni da parte della Lazio, come richiesto dal Bologna per poter lasciar partire Ferguson.