sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Frosinone, verso la Lazio con le forze sempre più contate: le parole di mister Di Francesco

Frosinone, le preoccupazioni di Di Francesco per la sfida contro la Lazio

Dopo la sconfitta contro la Juventus per 1-2, il Frosinone si trova ad affrontare anche le conseguenze dell’infortunio di Baez, che si aggiunge alla lista dei giocatori non disponibili per la prossima partita contro la Lazio.

PUBBLICITA

Il tecnico Ciociaro, Di Francesco, ha espresso la sua preoccupazione in conferenza stampa, sottolineando la necessità di trovare nuove strategie e di capire chi sarà a disposizione per la prossima partita.

Di Francesco ha sottolineato l’importanza di trasmettere la giusta carica ai suoi giocatori nonostante le difficoltà, sottolineando che non smetterà mai di dare forza al suo team nonostante le avversità. L’infortunio di Baez, in particolare, è stato descritto come un duro colpo per la squadra, poiché il giocatore contribuiva significativamente alla strategia di gioco aggiungendo profondità alla squadra.

La partita contro la Lazio si preannuncia quindi come un’ulteriore sfida per il Frosinone, che dovrà affrontare un’avversità in più con l’assenza di Baez. Tuttavia, Di Francesco sembra determinato a sostenere i suoi giocatori e a trovare le giuste soluzioni tattiche per affrontare la partita. Resta da vedere come la squadra affronterà questa situazione e come si adatterà alle nuove sfide che si presenteranno.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS