domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Il meteorologo Thiery legge le previsioni in portoghese su Rai 3: ecco cosa c’entra Mourinho

Il meteorologo Thiery legge le previsioni in portoghese su Rai 3: ecco cosa c’entra Mourinho

José Mourinho, l’allenatore della Roma, ha recentemente attirato l’attenzione per un’intervista in lingua portoghese dopo la vittoria contro il Sassuolo, creando qualche polemica per le sue parole.

PUBBLICITA

 

 

La sua decisione ha ricevuto sia critiche per la teatralità che apprezzamenti per il coraggio dimostrato. Tuttavia, la sua personalità forte non smette di far parlare di sé.

Filippo Thiery, meteorologo del Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, ha voluto rendere omaggio a Mourinho durante la trasmissione Geo su Rai 3.

Ha presentato le previsioni del tempo come riporta Fanpage e La Cronaca di Roma in lingua portoghese come segno di sostegno all’allenatore della Roma, di cui è un appassionato sostenitore.

Thiery ha sottolineato la sua dedica a Mourinho come un gesto di rispetto e ammirazione, nonostante le difficoltà a esprimersi correttamente in portoghese.

Questo omaggio è stato molto apprezzato dai tifosi della Roma, dimostrando la forte passione e il sostegno incondizionato nei confronti dell’allenatore.

LIVE NEWS