In Turchia si è verificato un episodio clamoroso durante una partita di calcio, quando il presidente dell’Istanbulspor è entrato in campo costringendo la squadra a tornare negli spogliatoi a causa della sua insoddisfazione per la direzione di gara dell’arbitro.
Le proteste delle squadre contro la classe arbitrale sono in corso da diverse settimane in Turchia e l’Istanbulspor è l’ultima squadra a esprimere il proprio dissenso, abbandonando il campo durante la partita contro il Trabzonspor per ordine del suo presidente.
Le proteste sono iniziate dopo il gol del 2-1 subito dalla squadra di Istanbul, ritenuto irregolare dal presidente Sarıalioğlu.Potrebbe interessarti
Pisacane dopo Lazio-Cagliari: “Coraggio da vendere, ma c’è ancora da raddrizzare il tiro!”
Lazio-Cagliari, Sarri: ‘Costruiamo il futuro, Romagnoli a riposo, ma ora serve di più dalla società!’
Pagelle Lazio-Cagliari: chi vola e chi affonda nella serata biancoceleste!
Maxi stop Romagnoli: ansia tra i tifosi laziali! Qual è il destino del nostro muro difensivo? Ecco le novità.
Nonostante le persuasioni del capitano della squadra per continuare la partita, il presidente ha scelto la via della protesta, facendo rientrare tutta la squadra negli spogliatoi, sospendendo la partita.
Anche il presidente del Trabzonspor ha tentato di mediare per far riprendere la partita, ma senza successo. L’arbitro ha quindi dovuto sospendere definitivamente la partita a causa dell’assenza della squadra di casa. Questo episodio si aggiunge alle proteste contro la classe arbitrale in Turchia, che la settimana precedente avevano portato alla sospensione temporanea di tutti i campionati.

                                    

