Immobile, l’ex allenatore: “Non mi sorprende si sia ritrovato. Sarri è stato astuto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Immobile: L’opinione dell’ex allenatore e prospettive future

PUBBLICITA

L’impatto di Ciro Immobile nella recente partita vittoriosa della Lazio contro il Celtic con due gol ha scatenato l’interesse del suo ex allenatore delle giovanili, Maurizio Schincaglia.

Schincaglia, riporta llsn, ha espresso la sua opinione sulla nuova fase del centravanti biancoceleste e ha fornito spunti interessanti su possibili sviluppi futuri.

Schincaglia non è affatto sorpreso dal ritrovato rendimento di Immobile, considerandolo un grande professionista in ogni aspetto. Ha sottolineato che a volte ha bisogno di essere “stimolato” da chi gli sta intorno e ha lodato l’astuzia di Sarri nell’affrontare la situazione. Secondo l’ex allenatore, Sarri potrebbe aver tenuto Immobile in panchina per stimolarlo e ottenere i risultati che stanno emergendo nelle recenti partite, con gol segnati in successione.

Sulla prospettiva fisica e sul futuro di Immobile, Schincaglia ha affermato che l’attuale rendimento del giocatore potrebbe durare almeno due stagioni di alto livello, ma tutto dipenderà dalle sue motivazioni. Ha anche sottolineato che Immobile potrebbe rimanere legato alla Lazio per la sua importanza nella storia del club e che potrebbe considerare di trasferirsi in Arabia Saudita nel caso decidesse di lasciare la squadra.

Sul fronte delle prospettive sportive della Lazio, Schincaglia si è espresso in maniera cauta ma positiva, affermando che con il ritrovato rendimento di Immobile la squadra potrebbe lottare per un posto in Champions League. Tuttavia, ha evidenziato che potrebbero esserci altre squadre meglio posizionate e che la stagione riserva spesso sorprese.

In conclusione, l’ex allenatore ha espresso la sua opinione autorevole sul presente e sul futuro di Immobile e della Lazio, rimarcando che sarà interessante seguire gli sviluppi della situazione.

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita