Immobile, a Verona a caccia dell’ennesimo record per entrare nella storia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ciro Immobile della Lazio è in cerca dei 200 gol in Serie A

Ciro Immobile è pronto a tornare titolare in campionato contro il Verona, dopo un po’ di riposo contro il Genoa in Coppa Italia.

PUBBLICITA

Il capitano della Lazio è alla caccia dei 200 gol in Serie A e sarebbe l’ottavo giocatore nella storia a riuscirci dopo Piola, Totti, Nordahl, Altafini, Meazza, Di Natale e Baggio

Dopo un inizio difficile, Ciro Immobile si è ripreso nella Lazio, segnando cinque gol tra campionato e Champions League in soli 36 giorni. Anche se in Serie A non trova la rete su azione dalla prima giornata contro il Lecce, è uno dei protagonisti della squadra, ricevendo in media 18 palloni giocabili a partita, una statistica che lo vede dietro solo a Lukaku, Thuram, Zirkzee e Lautaro.

Il Verona non sarà di certo facile da affrontare, ma è una delle vittime preferite di Ciro Immobile, contro cui ha segnato 10 gol totali. Inoltre, con la partita contro il Verona, raggiungerà Stefano Mauri nella top-10 dei calciatori biancocelesti più presenti, con 253 presenze. Un altro traguardo per il capitano, che continua a ottenere riconoscimenti.

Fonte 

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita