venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

In Europa è l’anno delle piccole: dal Bologna al Girona, le squadre che non ti aspetti

Il calcio europeo è pieno di sorprese: piccole squadre come il Girona e il Bologna stanno sognando in grande

Il calcio europeo continua a regalare sorprese, con il Bologna che si posiziona al quarto posto in Serie A dopo la vittoria di Salerno. Il tecnico italo-brasiliano Thiago Motta sta guidando la squadra in maniera eccezionale nonostante gli infortuni, dimostrando un gioco ben definito che va oltre gli interpreti. Il Girona, invece, ha battuto il Barcellona e si trova al comando della Liga spagnola con un gioco spettacolare. Anche il Bayer Leverkusen sta sorprendendo in Bundesliga, guidando la classifica con quattro punti sul Bayern Monaco e giocando un calcio sublime. In Premier League, l’Aston Villa ha ottenuto risultati sorprendenti battendo squadre come il Manchester City e l’Arsenal.

PUBBLICITA

Il Bologna si posiziona al quarto posto in Serie A, grazie al talento di Joshua Zirkzee e al gioco collettivo della squadra di Thiago Motta. Il Girona, guidato da Michel, ha battuto il Barcellona e si trova al comando della Liga spagnola grazie al suo gioco spettacolare. Il Bayer Leverkusen è la squadra da battere in Bundesliga, con un calcio sublime e un record di imbattibilità. L’Aston Villa, invece, ha sorpreso tutti in Premier League ottenendo vittorie contro il Manchester City e l’Arsenal.

Il Bologna continua a sorprendere in Serie A, dimostrando un gioco ben definito nonostante gli infortuni. Il Girona, al comando della Liga spagnola, ha impressionato con il suo spettacolare gioco. Il Bayer Leverkusen è la squadra da battere in Bundesliga con il suo calcio sublime. Infine, l’Aston Villa sta stupendo in Premier League con vittorie contro squadre di alto livello come il Manchester City e l’Arsenal.

Il Bologna si posiziona al quarto posto in Serie A mentre il Girona è al comando della Liga spagnola. Il Bayer Leverkusen domina la Bundesliga mentre l’Aston Villa sorprende in Premier League.Girona sorprende in Europa, mentre il Nizza si fa valere in Ligue 1

Il Girona ha fatto parlare di sé in Europa per il suo modo di giocare. L’allenatore Emery solitamente dispone la squadra con un 4-4-2 molto compatto, puntando sull’aggressività e il pressing come punti di forza. I giocatori come Bailey o Diaby mettono in difficoltà gli avversari grazie alla loro velocità, mentre Tielemans, Douglas Luiz e McGinn formano un centrocampo difficile da superare.

Il Nizza, invece, si è distinto in Ligue 1, seguendo il PSG al secondo posto. Ad allenare la squadra c’è Francesco Farioli, ex discepolo di Roberto De Zerbi. Il Nizza è noto per cercare di dominare il possesso palla e attrarre il pressing avversario con passaggi precisi. La squadra si distingue per la sofisticata organizzazione senza palla e la compattezza difensiva, avendo subito solo 6 gol in 15 partite e diventando così la migliore difesa in Europa insieme al PSV.

Fonte

LIVE NEWS