Notizie live
23:42Romagnoli resta un nodo aperto nel mercato Lazio: l’Atalanta non ha chiuso la porta al difensore biancoceleste23:26Lazio valuta l’interesse dell’Angers per Belahyane: possibile uscita negli ultimi giorni di mercato21:15Denis Vavro riparte dal Viktoria Plzen: l’ex Lazio punta a ritrovare continuità e vincere in Repubblica Ceca20:58Pinamonti o Dia? Lazio-Genoa, tutti i ballottaggi e dove seguire la partita in tv20:26Lazio ancora in attesa: il Levante pensa al rilancio per Ratkov negli ultimi giorni di mercato19:53Lazio, Manfredini: la fiducia in Romagnoli resta ma il futuro del difensore è ancora incerto19:37Genoa cerca il riscatto all’Olimpico: un solo precedente di doppia sconfitta nelle ultime 11 stagioni per sfidare la Lazio19:21Lazio, Provstgaard nel mirino dello Sporting Lisbona: la richiesta da 25 milioni frena l’affare18:15Lazio riapre la campagna abbonamenti: nuova finestra per sostenere la squadra all’Olimpico nella stagione 2026/2717:26Lazio valuta l’opportunità Zhegrova: l’esterno juventino out col Parma tra infortunio e interesse saudita16:21Rovella carica la Lazio: importante consolidare il successo e sfruttare l’Olimpico contro un Genoa tosto e aggressivo14:27Lazio, Cancellieri tra offerte e ripensamenti: il Genoa torna in corsa per l’esterno biancoceleste13:38Lazio mantiene il silenzio stampa prima della sfida col Genoa: la società sceglie di proteggere squadra e tecnico13:21Montano protagonista con una tripletta, Lazio Primavera domina 6-2 l’Albinoleffe a Formello12:16Lazio, Lotito celebra 22 anni di presidenza: da debiti a sei trofei un percorso di risanamento e risultati concreti11:27Lazio pronta a tutelarsi: Fabiani valuta il giovane Zebic della Dinamo in caso di addio di Romagnoli10:38Lazio al bivio su Ratkov: il Levante avanza, ma la società valuta la formula migliore per il prestito con riscatto10:22Il futuro di Romagnoli resta incerto: Lazio vigile su Atalanta e Al Sadd negli ultimi giorni di mercato09:33Frattesi guida la nuova Lazio di Gattuso, ma Manfredini sottolinea: la squadra serve ancora rinforzi concreti00:34Simone Palmieri di Avellino arbitrerà Lazio-Parma nella 2ª giornata di Serie A Women’s Cup00:18Lazio affronta il Genoa con l’allarme Colombo: l’attaccante punta a un record storico in Serie A

Infortunio Immobile: “Spero sia vecchia cicatrice, ma devo aspettare esami”

Immobile, attaccante della Lazio, ha commentato la vittoria della sua squadra contro l'Empoli al termine della partita, parlando anche del suo infortunio. Ha spiegato che il dolore che ha provato durante la partita è dovuto a una vecchia cicatrice, ma spera che non sia nulla di serio e che possa tornare presto in campo. Ha inoltre elogiato la prestazione della squadra contro l'Inter e ha parlato degli esami che dovrà fare per valutare l'infortunio.

Il calciatore ha detto che dovrà aspettare almeno 48 ore per avere conferme sulle sue condizioni fisiche, e considerando anche le festività natalizie pensa di prendersi qualche giorno in più per riprendersi.

Immobile ha sottolineato l'importanza del risultato ottenuto contro l'Empoli e ha parlato dell'importanza della serenità e dell'unità del gruppo per affrontare le difficoltà. Ha criticato anche le voci che circolano intorno alla squadra e che potrebbero destabilizzare lo spogliatoio, sottolineando l'importanza di restare concentrati sul campo.

Il calciatore ha rivelato di aver cercato di contribuire al benessere mentale dei suoi compagni di squadra e ha elogiato la professionalità dei nuovi arrivati. Ha anche espresso dispiacere riguardo alle voci che circolano su alcuni suoi compagni e su di lui, definendole storie senza senso che mettono ulteriore pressione.

Infine, Immobile ha scherzato riguardo a Luciano Spalletti, che era presente in tribuna durante la partita, e ha parlato degli obiettivi della Lazio per il resto della stagione, dichiarando di voler recuperare terreno nella classifica.

Fonte

Biografia autore

Villani

Nessuna biografia autore disponibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy