martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Isaksen scalda il motore. Il ragazzo pronto per giocare con continuità

“Isaksen pronto a essere lanciato da Sarri con continuità nella Lazio”

PUBBLICITA

La Lazio si trova di fronte agli infortuni di Immobile e Luis Alberto, perdendo così due pilastri importanti per un lungo periodo. Nonostante ciò, questo è un’occasione per Sarri di dare spazio ai giocatori che hanno giocato di meno ma che mostrano una crescita evidente. Gustav Isaksen è uno di questi giocatori: dopo un periodo di adattamento, sembra essere pronto a prendersi la maglia della Lazio.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, lo stop di Ciro potrebbe portare vantaggi all’esterno danese, che è arrivato in estate alla Lazio strappato alla concorrenza di Milan e Atalanta per 12 milioni di euro, più 4 di bonus. Inizialmente il mister lo riteneva non pronto per questi livelli, ma ha lavorato con lui sull’aspetto tattico e mentale. Ora sembra essere pronto per la Serie A e per indossare la maglia della Lazio.

Nella posizione di attaccante centrale si alterneranno Castellanos e Felipe Anderson come falso nove. Questo potrebbe liberare la fascia destra, che è la preferita da Isaksen. Dopo il recupero da un infortunio muscolare, l’ex giocatore del Midtjylland potrebbe diventare la sorpresa delle prossime settimane. Inoltre, è ancora alla ricerca del suo primo gol in maglia biancoceleste.

Fonte

LIVE NEWS