sabato, Maggio 4, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Keita Balde, ladri in casa: momenti di terrore per l’ex biancoceleste

Furto in casa di Keita Balde, notte di terrore per l’attaccante senegalese

Keita Balde Diao, ex attaccante della Lazio, è stato vittima di un furto notturno nella sua abitazione. Secondo quanto riportato da El Caso, tre uomini incappucciati sono riusciti ad entrare nella casa dell’attaccante, aprendo la cassaforte e portando via diversi oggetti di valore, tra cui orologi costosi.

PUBBLICITA

Durante il furto, la madre del calciatore si trovava in casa ed è stata rinchiusa dai malviventi in una stanza, probabilmente per evitare che interferisse con il loro operato. Successivamente ha allertato le forze dell’ordine che stanno attualmente conducendo le indagini in merito all’accaduto.

Il furto ha causato un notevole danno economico all’attaccante senegalese, con la perdita di oggetti di valore, incluso alcuni orologi molto costosi. Inoltre, l’esperienza della madre di Keita Balde, rinchiusa durante il furto, ha generato ulteriore angoscia in una situazione già di per sé spaventosa.

In questo contesto, le autorità sono al lavoro per condurre le indagini necessarie al fine di fare luce sull’accaduto. Sono in corso verifiche e approfondimenti al fine di identificare i responsabili e recuperare il maltolto.

L’episodio ha generato ovviamente grande preoccupazione e sgomento per l’attaccante e la sua famiglia. Si spera che le autorità possano fare luce sull’accaduto e che i responsabili possano essere identificati e puniti in conformità alla legge.

Fonte



di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS