La proposta di matrimonio prima di Lazio Frosinone. Video

PUBBLICITA

LAZIO NEWS

Al cuor non si comanda e la proposta di matrimonio fatta allo stadio, prima della partita della Lazio non ha prezzo, perché concilia i due grandi amori della vita: quella per il partner e quello per la Lazio.

La bellissima proposta è stata fatta venerdì 29 dicembre poco prima di Lazio Frosinone, gara valida per il 18esimo turno della Serie A sugli spalti della Tribuna Tevere da due tifosi della Lazio e super innamorati l’uno dell’altra, Mirco e Valentina.

“La proposta di matrimonio perfetta: allo stadio durante la partita della Lazio! Grazie per aver realizzato il mio sogno! Ovviamente SI, ti sopporterò tutta la vita! Tra le tante persone presenti c’era sicuramente la più importante per me, più felice di noi Grazie amore mio. Ti amo”. Questo il messaggio che la futura sposa ha scritto su Instagram per ringraziare il suo futuro compagno di vita.

Tutto molto bello e romantico, anche per come si è evoluta la partita della nostra Lazio. A nome della redazione di Laziochannel, tantissimi auguri ai promessi sposi Mirco e Valentina


whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

PUBBLICITA