lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Serie A, la Top 11 dopo 18 giornate: Inter pigliatutto, sei gli italiani

La Top 11 della Serie A dopo 18 giornate: dominio Inter, sei italiani in squadra

Dopo 18 giornate, il dominio della Serie A è dell’Inter, con sei giocatori italiani presenti nella top 11. La classifica si basa sui voti di TMW e vede due difensori nerazzurri, due centrocampisti e due attaccanti nel 3-4-3. Inoltre, il portiere top è un prodotto del settore giovanile interista, Di Gregorio, nonostante abbia avuto un momento meno brillante nelle ultime partite.

PUBBLICITA

La classifica vede un dominio evidente di Lautaro Martinez con il suo voto di 6,88, seguito da Thuram con 6,67. Terzo, quasi a sorpresa, è Albert Gudmunsson del Genoa, che nelle ultime tre partite ha ottenuto sempre un voto di 7. Dumfries e Dimarco si distinguono in difesa per l’Inter, mentre Buongiorno completa il reparto come unico centrale difensivo. A centrocampo si fanno notare Calhanoglu e Barella, mentre Berardi è l’unico rappresentante del Sassuolo in attacco.

Nonostante il Sassuolo non riesca a ingranare in questa stagione, la buona notizia è rappresentata dalla presenza di sei italiani su undici in questa classifica.

La fonte dell’articolo è disponibile qui


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS