domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, milioni di motivi per battere l’Atletico: la dote del primo posto nel girone

La corsa al primo posto nel girone di Champions: un’opportunità economica per la Lazio

La Lazio si prepara per affrontare l’Atletico Madrid con l’obiettivo di conquistare il primo posto nel girone di Champions League, un traguardo che non solo garantirebbe prestigio sportivo ma potrebbe anche portare sostanziosi vantaggi economici.

PUBBLICITA

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il valore del primo posto nel girone di Champions League potrebbe rappresentare una significativa entrata finanziaria per il club, particolarmente in vista del mercato di gennaio.

Attualmente, la Lazio ha già incassato oltre 58 milioni di euro, ma il successo contro l’Atletico Madrid aggiungerebbe ulteriori 2,8 milioni. Questa somma potrebbe rivelarsi estremamente utile nel rinforzare la squadra durante la finestra di trasferimento di gennaio. Considerando la necessità di supporto dal mercato, sembra che il talento di Luis Alberto non sia abbastanza per garantire una solida competitività.

Questa potenziale vittoria durante la stagione di Champions League potrebbe rappresentare non solo un’opportunità per il successo sportivo, ma anche per rafforzare il reparto giocatori della Lazio.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS