Lazio Cagliari probabili formazioni, ancora emergenza per Sarri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ancora da definire se da prima o da seconda nel girone, la Lazio torna a giocare in campionato e affronterà il Cagliari di Claudio Ranieri, sabato 2 dicembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Roma.

Lazio Cagliari probabili formazioni-Ovviamente dopo 3 gare senza vittoria, i biancocelesti vogliono tornare al successo ma mister Sarri dovrà ancora fare i conti con gli infortunati. Infatti saranno ancora indisponibili entrambi i centrali di difesa, Romagnoli e Casale, oltre che Zaccagni, anche lui out dopo il problema all’anca rimediato a Salerno.

PUBBLICITA

Per gli ospiti, invece, c’è un recupero importante, infatti tornerà Nahitan Nandez, che però dovrebbe partire dalla panchina. Oltre questo, per i sardi non saranno della partita Rog, Capradossi, Di Pardo e Mancosu.

Secondo quanto riportato da Eurosport, le probabili formazioni dovrebbero essere queste: in porta il solito Ivan Provedel, davanti a lui obbligata la coppia Patric-Gila, con Lazzari e Marusic che giocheranno da terzini. A centrocampo confermate le due mezzali Guendouzi e Luis Alberto, con Rovella, preferito a Cataldi, in cabina di regia.

Infine, davanti il tridente composto da Felipe Anderson che partirà dalla sinistra, Isaksen che viene confermato dopo la buona partita col Celtic e il capitano Ciro Immobile unica punta dopo la straordinaria doppietta di pochi giorni fa.

LAZIO CAGLIARI PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson . All. Sarri

CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Goldaniga, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Prati, Makoumbou, Augello; Viola; Oristanio, Luvumbo. All. Ranieri

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita