martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Stefano Bandecchi si compra una frequenza radio “l’obiettivo è fare soldi, spero che i laziali non se la prenderanno”

Stefano Bandecchi lancia la nuova Radio della Roma: un progetto che promette di rivoluzionare il mondo delle radio romane, focalizzandosi esclusivamente sul calcio e sulla squadra giallorossa.

L’imprenditore, già conosciuto per la sua vita poliedrica, è pronto a investire in questa nuova avventura che prevede il lancio della radio all’inizio del 2024 con l’obiettivo di offrire un prodotto di qualità dedicato alla Roma.

PUBBLICITA

La nuova radio, di proprietà di Bandecchi, verrà trasmessa sulla frequenza 88.100, già gestita dall’imprenditore, e si concentrerà principalmente sul calcio e la squadra della Roma, lasciando da parte i tifosi laziali. Bandecchi ha dichiarato che l’obiettivo principale è guadagnare denaro, tuttavia si prefigge anche di offrire un prodotto di qualità che possa soddisfare i tifosi.

“Come in tutte le iniziative editoriali – spiega l’imprenditore – l’obiettivo è quello di fare soldi. E contiamo di farlo realizzando un bel prodotto di qualità che si concentrerà sulla Roma, con buona pace dei tifosi della Lazio che spero per questo non se la prenderanno con noi”.

L’iniziativa ha suscitato un certo fermento tra le altre emittenti radiofoniche, portando a possibili trasferimenti di volti noti del panorama calcistico romano; tra i nomi che circolano c’è quello di Peppe Lomonaco e Riccardo Angelini. La nuova emittente potrebbe avere un impatto significativo sulle dinamiche delle altre radio romane come TeleRadioStereo, Retesport e Centro Suono Sport.

L’imprenditore Stefano Bandecchi, già noto per il suo coinvolgimento in diverse attività imprenditoriali, continua a dimostrare ambizioni e forza nell’investire nella nuova radio dedicata alla Roma. La sua volontà di parlare direttamente ai tifosi giallorossi segna un nuovo capitolo nella sua carriera imprenditoriale, dopo aver già ricoperto ruoli diversi come sindaco di Terni e imprenditore nel settore dell’istruzione superiore.

Fonte:

LIVE NEWS