martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Lazio, Durante la cena di Natale anche Romagnoli dice la sua

Mancanza di Cattiveria nei Momenti Chiave: Le Parole di Romagnoli

A breve in campo dopo un periodo di assenza, Romagnoli ha espresso le sue considerazioni sul momento attuale della Lazio durante la recente cena di Natale, intervenendo ai microfoni di Dazn.

PUBBLICITA

Il Gioco Contro l’Inter

Commentando la partita contro l’Inter, Romagnoli sottolinea la necessità di un netto miglioramento e ammette che la squadra si trova in una situazione delicata. Molti punti sono stati persi contro squadre accessibili sulla carta, e l’obiettivo è ora risalire in classifica.

Analisi della Difesa

Il difensore ha rilevato una mancanza di aggressività in alcune partite cruciali, attribuendola a una carenza di cattiveria nei momenti opportuni. Romagnoli ha anche precisato che il modo di difendere non è cambiato, ma è necessario migliorare in termini di furbizia e attenzione ai dettagli.

Condizioni e Obiettivi Futuri

Mentre Romagnoli si prepara a tornare in campo, si è mostrato fiducioso riguardo alle prospettive della squadra. Ha inoltre commentato l’approccio alla sfida contro il Bayern Monaco, sottolineando l’importanza di giocare fino all’ultimo minuto.

Considerazioni su Milinkovic

Romagnoli ha concluso il suo intervento sottolineando come la squadra abbia mantenuto uno stile difensivo costante, evidenziando che l’apporto di giocatori come Milinkovic è stato significativo.

Fonte

LIVE NEWS