Lazio, Mandas ricorda lo sbarco nella Capitale: il divertente retroscena svelato dal portiere

PUBBLICITA

Ultime News

Zaccagni fa il padrone: il capitano trascina la Lazio contro il Cagliari. E il futuro? Riservato ai grandi.

#ZaccagniTornaAlTop: Il Capitano Biancoceleste Illumina la Scena! Mattia Zaccagni...

Sarri taglia i rami secchi: chi non è più parte della Lazio? In arrivo la resa dei conti con Fabiani!

#CalciomercatoLazio: grandi rivoluzioni in arrivo! I tifosi restano in...

Romagnoli KO: Lazio in apnea, attesa per gli esami. Tutti i laziali con il fiato sospeso!

#ForzaLazio #RomagnoliOut - Romagnoli KO contro il Cagliari: attesa...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

La storia di Christos Mandas, nuovo talento della squadra della Lazio, ha suscitato grande curiosità tra gli appassionati di calcio.

Il giovane calciatore è arrivato a Roma in modo improvviso e senza prepararsi adeguatamente per la nuova avventura. In un’intervista a Betarades.gr, Mandas ha svelato un aneddoto sorprendente sul suo arrivo nella Capitale.

Christos Mandas, classe 2001, è diventato parte integrante della squadra della Lazio da diversi mesi. Il suo ingresso nella prima squadra della società romana è stato ufficializzato il primo dicembre scorso, stupendo tutti, compreso lo stesso ragazzo.

In un’intervista a Betarades.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suNews
gr, il giovane talento ha raccontato un episodio sorprendente riguardo al suo trasferimento a Roma: “Non avevo detto niente a nessuno, ma era scritto su tutti i giornali. È stato tutto improvviso e non avevo nemmeno preparato le cose. Ho portato con me scarpe e guanti nel caso avessi dovuto fare fotografie”.

L’arrivo di Christos Mandas nella Lazio è stato un evento inaspettato, ma il giovane talento è riuscito a integrarsi con successo nella squadra. La sua storia ha catturato l’attenzione di molti appassionati di calcio, dimostrando come anche i piccoli dettagli possano fare la differenza nell’avventura di un giovane calciatore. L’aneddoto con le scarpe e i guanti testimonia l’improvvisazione del suo arrivo e l’entusiasmo con cui ha vissuto questa nuova esperienza.

Fonte 

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 09:35 — Ultima alle 09:35