Lecce Bologna 1-1 ma ancora una volta forti emozioni a Via del Mare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lecce-Bologna: Pareggio 1-1 con Piccoli che sigla il gol su rigore nel recupero

Nella partita Lecce-Bologna di Serie A si è assistito a un pareggio 1-1 con un gol al 100′ siglato da Piccoli su rigore. La partita è stata caratterizzata da diverse azioni pericolose da entrambe le squadre, ma nessuna delle due è riuscita a prevalere sull’altra nel corso dei tempi regolamentari.

PUBBLICITA

Nel primo tempo, il Lecce è partito aggressivo, controllando il gioco e creando diverse occasioni da gol. Tuttavia, il Bologna ha risposto con azioni di contro-attacco pericolose. Nonostante i tentativi da entrambe le parti, il primo tempo si è concluso sullo 0-0.

Nella ripresa, il Bologna ha preso il controllo del gioco e ha trovato il gol del vantaggio al 68′ con una superba punizione di Lykogiannis. Nonostante i tentativi del Lecce di reagire, il Bologna è riuscito a mantenere il vantaggio fino al recupero.

Nel recupero, il Lecce ha ottenuto un rigore all’98’ grazie al VAR, e Piccoli ha convertito con successo il penalty, siglando il gol del pareggio e fissando il punteggio sul 1-1.

Dopo la partita, il portiere del Lecce, Falcone, ha condiviso la sua gioia per il rigore ottenuto, definendolo “come segnare” e dedicandolo a sua madre. Dall’altra parte, il tecnico del Bologna, Thiago Motta, si è mostrato molto rammaricato per il risultato e ha criticato l’arbitraggio sostenendo che gli episodi durante la partita hanno cambiato radicalmente il suo svolgimento.

In conclusione, la partita è stata caratterizzata da emozioni e colpi di scena fino all’ultimo minuto, lasciando entrambe le squadre con sensazioni contrastanti riguardo al risultato ottenuto.

Fonte 

Leggi anche

Lazio News

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita