Mazzarri sorpreso dal disastro del Napoli: “Pensavo di vincere con i cambi”

Ultime News

Lazio: centrocampo in fermento, Sarri punta su un talento messo da parte in Serie A

#ForzaLazio: Rinnovamento in centrocampo tra visione e necessità! La Lazio...

Lazio sogna Raspadori, ma serve un’uscita: Sarri al lavoro sul mercato, con Insigne in attesa di novità.

#CalciomercatoLazio: Sogni di gloria con Raspadori e l’esperienza di...
PUBBLICITA

La serata del Maradona ha regalato una sorpresa amarissima al Napoli, spazzato via dal Frosinone per 4-0. Per gli azzurri la Coppa Italia è stata un vero psicodramma, un passo falso clamoroso che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Il primo pensiero di Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è stato per tutti i tifosi, chiedendo scusa a loro e dicendo che non meritavano quella delusione. Ha preso la responsabilità del fallimento della squadra e ha ammesso che non gli è piaciuto come hanno concluso la partita.

Il risultato per il Napoli è stato pesantissimo. Nel secondo tempo gli azzurri hanno perso il controllo della partita e si sono lasciati andare sotto i colpi del Frosinone, regalando qualche gol su evidenti errori della difesa. Mazzarri si è detto convinto di vincere nel finale con i cambi, ma ammette che la squadra sembrava andare ognuna per conto suo.

Adesso però tutta la squadra dovrà ingoiare il boccone amaro e voltare pagina. Mazzarri ha detto che sarà più attento nei dettagli durante l’allenamento di domani e che la squadra dovrà guardarsi in faccia e cambiare registro.

Mazzarri ha ammesso che la situazione è difficile, soprattutto con le partite ravvicinate, e che bisognerà lavorare duro per migliorare la squadra alla lavagna e al video.