Verona Lazio probabili formazioni, Sarri ritrova tre titolari

Ultime News

Lazio fa muro e sfida il mercato: quel talento resta e infuria i rivali!

Rovella blindato alla Lazio: il colpo di scena del...

Lazio, l’infermeria molla la presa: quel calciatore torna a fare danni sul campo!

Eccitazione in casa Lazio: Gustav Isaksen è di ritorno...

Lazio, caccia al capitano: Zaccagni in pole, ma la fascia resta un miraggio per ora

La caccia al nuovo capitano della Lazio è aperta:...
PUBBLICITA

Verona Lazio probabili formazioni-I biancocelesti, dopo 3 vittorie consecutive nel giro di una settimana, vogliono continuare la loro striscia positiva di risultati e sabato 9 dicembre alle ore 15:00, allo stadio Bentegodi di Verona, affronteranno l’Hellas Verona di Marco Baroni.

Verona Lazio probabili formazioni-Sarri, però, deve ancora fare i conti con l’infermeria; infatti, oltre al lungodegente Romagnoli, saranno indisponibili anche Patric e Isaksen, usciti anzitempo nella sfida contro il Genoa, e sarà out anche Vecino, sempre per motivi disciplinari.

Il tecnico toscano, invece, può sorridere per quanto riguarda il rientro di tre suoi titolari; infatti torneranno a essere disponibili Casale, Luis Alberto e Zaccagni. Secondo quanto riportato da Eurosport le probabili formazioni potrebbero essere queste: tra i pali il solito Ivan Provedel, davanti a lui linea a quattro di difesa composta da Lazzari sulla destra, Marusic sulla sinistra e la coppia formata da Casale e Gila.

A centrocampo, confermato dopo la straordinaria prova con il Genoa, Matteo Guendouzi; in cabina di regia ci sarà Rovella e come mezzala di sinistra tornerà titolare il “mago” Luis Alberto. In attacco, il tridente composto da Felipe Anderson sulla destra, il ritorno di Zaccagni sulla sinistra e unica punta il capitano Ciro Immobile, con Pedro e Castellanos pronti a subentrare.

VERONA LAZIO PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-3-3): Montipò; Faraoni, Amione, Hien, Terracciano; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Articolo pubblicato da Daniel.Chini il giorno 7 Dicembre 2023 18:56