Il prossimo match di Serie A vedrà Hellas Verona affrontare la Lazio, con Immobile tornato in attacco e Sarri alle prese con un’emergenza difensiva. Il conto alla rovescia sta per terminare, mancano solo due giorni e la Lazio sarà di fronte all’Hellas Verona presso lo Stadio Bentegodi. Sarri dovrà fare i conti con molte assenze e sarà costretto a rimaneggiare la difesa. Di seguito le probabili formazioni.
Per l’Hellas Verona (4-2-3-1) scenderanno in campo Montipò; Tchatchoua, Amione, Coppola, Terracciano; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric, con Baroni in panchina.Potrebbe interessarti
Thuram pronto a sfidare la Lazio: sarà davvero lui l’uomo chiave dell’Inter? Le ultime prima del match di domenica!
Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.
Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’
Lazio: Sarri ritrova la spinta sugli esterni! Isaksen e Zaccagni tornano decisivi contro il Cagliari.
La Lazio (4-3-3) sarà composta da Provedel; Lazzari, Marusic, Gila, Hysaj; Rovella, Guendouzi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson e con Sarri come allenatore.

                                    

