Hellas Verona-Lazio, probabili formazioni: Immobile in attacco, difesa in emergenza.

Ultime News

Fish e la Lazio anni ’90: La Serie A da sogno e l’onore di allenarsi con Zeman

#LazioNelCuore: Ricordi d'Oro degli Anni '90 con Fish L’ex difensore...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il prossimo match di Serie A vedrà Hellas Verona affrontare la Lazio, con Immobile tornato in attacco e Sarri alle prese con un’emergenza difensiva. Il conto alla rovescia sta per terminare, mancano solo due giorni e la Lazio sarà di fronte all’Hellas Verona presso lo Stadio Bentegodi. Sarri dovrà fare i conti con molte assenze e sarà costretto a rimaneggiare la difesa. Di seguito le probabili formazioni.

Per l’Hellas Verona (4-2-3-1) scenderanno in campo Montipò; Tchatchoua, Amione, Coppola, Terracciano; Folorunsho, Duda; Ngonge, Suslov, Lazovic; Djuric, con Baroni in panchina.

La Lazio (4-3-3) sarà composta da Provedel; Lazzari, Marusic, Gila, Hysaj; Rovella, Guendouzi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson e con Sarri come allenatore.