sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bayern Monaco, Rummenigge snobba la Lazio: “Compito risolvibile”

Il Bayern Monaco è superiore alla Lazio, afferma Rummenigge

Secondo Karl-Heinz Rummenigge, ex giocatore tedesco e attuale membro del consiglio direttivo del Bayern Monaco, la sfida tra la Lazio e il club tedesco è un compito risolvibile per i bavaresi. Rummenigge esprime piena fiducia nella squadra e la vede come favorita per vincere la Champions League. Le parole di Rummenigge sono state riportate da TMW.

PUBBLICITA

La Lazio dovrà dare il massimo nella doppia sfida contro il Bayern Monaco, poiché la squadra tedesca è considerata nettamente favorita. Rummenigge esprime la sua fiducia nella vittoria del Bayern in Champions League e dichiara che battere la Lazio è un compito risolvibile. Inoltre, egli spera che il sorteggio eviti al Bayern Monaco di affrontare i campioni in carica, considerando il Manchester City come favorito in questa stagione.

Secondo Rummenigge, la vittoria del Bayern Monaco in Champions League è affidata anche al sorteggio delle partite, ma nutre fiducia nella capacità della sua squadra di superare ogni ostacolo. Per ulteriori dettagli, si può fare riferimento all’articolo su LazioNews24.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS