sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bernardeschi, il centrocampista con il tiro da fuori area

Modalità lettura

Il Calciomercato sta per chiudere. La Lazio vuole Bernardeschi

Magari venisse Federico Bernardeschi alla Lazio. Sarebbe un colpo importante che darebbe ulteriore dinamismo alla squadra di Mister Sarri.

PUBBLICITA

Campione europeo con la nazionale di Roberto Mancini, Bernardeschi senza particolari motivi, e approdato in un campionato estero con il Toronto. E’ un giocatore forte che ha fatto bene a Firenze dove è cresciuto calcisticamente e anche alla Juve dove è proprio Mister Sarri l’ultimo tecnico che lo ha allenato qui in Italia.

Adatto per un centrocampo a tre, forte fisicamente, sa fare entrambe le fasi e soprattutto ha una caratteristica che adesso sta mancando alla Lazio, ovvero il tiro da fuori area. Ricordiamo tutti i gol di Bernardeschi dal limite. Potrebbe essere un acquisto importante su cui puntare. Rovella, Guendouzi e Bernardeschi, con Vecino pronta a subentrare, Luis Alberto, lo stesso Kamada, la Lazio andrebbe a migliorare ancora di più la sua rosa.

Ieri ci hanno detto che la trattativa è in dirittura d’arrivo. Stiamo lavorando per avere ulteriori aggiornamenti. Non è facile, i contatti fra l’entourage del giocatore e i dirigenti della Lazio sono intensi. Oggi si dovrebbe chiudere. Ripeto, attendiamo novità. Il giocatore sta valutando anche altre proposte. Come detto quella della Roma e non vorremmo regalare a nessuno false illusioni. Bernardeschi sarebbe un acquisto importante per la Lazio.

Riproduzione riservata

LIVE NEWS