sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Esterno offensivo, contatti con un club della Liga spagnola

Lazio in trattativa per un esterno offensivo dalla Liga spagnola

La Lazio si sta muovendo nel calciomercato per aggiungere un esterno offensivo alle sue rotazioni. Il club sta mantenendo un profilo basso sul mercato ma è alla ricerca di opportunità interessanti. L’obiettivo è regalare a Maurizio Sarri un giocatore in grado di rinforzare l’attacco per affrontare la seconda parte della stagione, considerando le competizioni di campionato, Coppa Italia e Champions League.

PUBBLICITA

Secondo le ultime notizie, la Lazio ha avviato contatti con l’Almeria per Largie Ramazani, un esterno belga con piede destro che gioca principalmente sulla sinistra ma può essere adattato anche sulla destra. Le trattative sono in corso e potrebbero accelerare nelle prossime ore, mentre il club valuta la fattibilità dell’operazione. In passato, il giocatore è stato sondato anche dalla Fiorentina.

Ramazani, cresciuto nel settore giovanile dell’Anderlecht e con esperienza nell’under 23 del Manchester United, è conosciuto per le sue abilità di dribbling e velocità. Nella stagione in corso in Liga ha evidenziato una crescita costante, con 23 presenze tra campionato e Copa del Rey, contribuendo con 4 gol e 4 assist per i suoi compagni.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS