lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Biglietti Lazio Bayern Monaco. Al via la vendita dei tagliandi. LINK e PREZZI

La S.S. Lazio ha annunciato che i biglietti per la gara di UEFA Champions League tra la Lazio e il Bayern Monaco, in programma il 14 febbraio alle ore 21:00 presso lo Stadio Olimpico, saranno disponibili in vendita a partire dalle ore 16:00 di lunedì 29 gennaio.

PUBBLICITA

I tifosi avranno l’opportunità di acquistare i tagliandi per assistere a questo affascinante incontro degli ottavi di finale, che rappresenterà una sfida emozionante tra due squadre di alto livello europeo. La gara d’andata si svolgerà all’Olimpico, mentre il ritorno è previsto all’Allianz Arena il 5 marzo.

La vendita dei biglietti sarà gestita online tramite il circuito Vivaticket e presso i punti vendita Vivaticket. Per gli abbonati del campionato, è prevista una fase di prelazione sul proprio posto, che inizierà alle 16:00 di lunedì 29 gennaio e si concluderà alle 24:00 di venerdì 2 febbraio. Successivamente, a partire dalle 16:00 di lunedì 29 gennaio, sarà avviata anche la vendita libera in contemporanea per tutti gli appassionati di calcio.

Acquistare i biglietti Lazio Bayern Monaco è un’occasione unica per i tifosi della Lazio di sostenere la propria squadra durante il percorso nella competizione più prestigiosa del calcio europeo.

Per accedere alla vendita in prelazione, sarà necessario inserire on-line o presentare uno dei seguenti codici presenti sulle card o sull`abbonamento tradizionale (sempre di 12 cifre):

– ABBONAMENTO DIGITALE CON LA MILLENOVECENTO – CODICE 032…

– ABBONAMENTO DIGITALE CON LA EAGLE – CODICE EAG…

– ABBONAMENTO TRADIZIONALE CARTACEO – CODICE PRELAZIONE:

Per quanto riguarda l’abbonamento tradizionale, il tifoso dovrà verificare il codice prelazione sul proprio abbonamento ed inserire il codice formato dal numero dell’abbonamento preceduto da tanti 0 fino ad ottenere il numero di 12 cifre.

Screenshot 2024-01-27 105716.png

QUI IL LINK PER ACQUISTARE I TAGLIANDI

LIVE NEWS