martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Bobo TV, è finita tra Adani e Vieri: “Mi hai tradito, non ti perdono”

Adani parla a Vieri sulla Bobo TV Channel: la fine di un’amicizia

Lele Adani, ex difensore e attuale opinionista Rai, torna sulla lite che ha portato alla fine della vecchia Bobo Tv che oggi è diventata Bobo Tv Channel. In un’intervista al sito del Messaggero, Adani ha svelato i dettagli della vicenda e i suoi sentimenti riguardo al tradimento subito.

PUBBLICITA

La Bobo Tv era un progetto gestito con gli amici Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, ma la divergenza di vedute tra i soci ha portato alla fine del progetto. Adani ha espresso più volte il suo rammarico per l’accaduto e ha dichiarato di non perdonare il tradimento subito.

Inoltre, Adani ha lasciato intendere che con Cassano e Ventola era in cantiere un nuovo progetto simile alla Bobo Tv. L’obiettivo sarebbe stato creare uno spazio digitale con il calcio al centro, con la partecipazione di tutti e tre i protagonisti. L’opinione di Adani è che la comunicazione libera e aperta è quello che la gente vuole.

Nell’intervista, Adani ha sottolineato l’importanza del valore dell’amicizia e ha affermato che una persona coinvolta non l’ha meritata, sottolineando che la Bobo Tv era come una rock band, con quattro personalità forti.

Infine, Adani ha affermato che non ci sarà possibilità di chiarimento, esprimendo il suo disappunto per alcune situazioni non giuste avvenute durante la vicenda.

Per ulteriori approfondimenti, consultare la fonte dell’articolo.


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS