domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, ecco il mister X di Fabiani : classe 2001 e arriva dalla serie b inglese

Calciomercato Lazio, ecco il mister X di Fabiani : classe 2001 e arriva dalla serie b inglese.

In un periodo di calciomercato sempre più ricco di voci e trattative, sembra che la Lazio abbia messo gli occhi su un giovane talento britannico. Si tratta di Morgan Whittaker, attaccante classe 2001 nato a Derby e attualmente in forza al Plymouth. Secondo le voci di corridoio, il direttore sportivo della Lazio, Fabiani, avrebbe avviato trattative per portare il giovane esterno inglese nella Capitale.

PUBBLICITA

Morgan Whittaker, nato il 7 gennaio 2001, ha attirato l’attenzione degli osservatori della Lazio grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia del Plymouth. La sua versatilità in attacco, combinata con la sua giovane età, lo rende un potenziale rinforzo interessante per la squadra allenata da Maurizio Sarri.

La sua capacità di giocare sia come esterno che come attaccante centrale potrebbe aggiungere varietà e dinamismo alla squadra biancoceleste.

Whittaker, cresciuto nel settore giovanile del Derby County, ha successivamente intrapreso la sua carriera professionistica con il Derby, poi lo Swansea club proprietario prima di trasferirsi al Plymouth. Il suo stile di gioco veloce e tecnico ha attirato l’attenzione di diverse squadre, ma sembra che la Lazio sia in pole position per assicurarsi le sue prestazioni.

Nonostante la giovane età, Whittaker ha dimostrato di avere il talento e la maturità necessari per affrontare le sfide della Serie A. Il suo possibile arrivo potrebbe fornire una valida alternativa in attacco per la Lazio, che sta cercando di consolidare la propria posizione nelle competizioni nazionali e internazionali.

Le trattative sono ancora in corso, e sarà interessante seguire gli sviluppi nelle prossime settimane. Nel frattempo, i tifosi della Lazio attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale di questo possibile colpo di mercato che potrebbe dare nuova linfa all’attacco della squadra biancoceleste.

5 Commenti

LIVE NEWS