domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, c’è l’offerta per Morgan Whittaker ! Lotito tenta l’affondo deciso

Calciomercato Lazio, c’è l’offerta per Morgan Whittaker ! Lotito tenta l’affondo deciso.

Il calciomercato della Lazio potrebbe presto regalare ai tifosi biancocelesti un nuovo volto in attacco, con Morgan Whittaker che sembra essere il nome giusto per rinforzare il reparto offensivo della squadra. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla società e confermato da una recente notizia de Il Messaggero, il presidente Claudio Lotito avrebbe avanzato una proposta ufficiale ai dirigenti britannici.

PUBBLICITA

L’offerta in questione sarebbe un prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro, una mossa strategica da parte della Lazio per assicurarsi il talentuoso attaccante inglese senza impegnarsi in maniera definitiva fin da subito. Lotito, noto per la sua abilità negli affari di calciomercato, sembra essere determinato a portare Whittaker a Roma per rinforzare il reparto offensivo guidato da Maurizio Sarri.

Morgan Whittaker, classe 2001, ha catturato l’attenzione degli osservatori grazie alle sue performance convincenti con il Plymouth. La sua capacità di giocare in diverse posizioni d’attacco lo rende una pedina interessante per Sarri, che potrebbe sfruttare la sua versatilità nel corso della stagione.

Il prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro sembra essere un’offerta allettante per il club inglese, che potrebbe considerare questa soluzione come un’opportunità per far crescere ulteriormente il giovane talento inglese e allo stesso tempo, beneficiare economicamente dalla cessione.

Con il mercato invernale in pieno svolgimento, la Lazio sembra essere pronta a fare un investimento mirato per migliorare la propria rosa in vista delle sfide future. La conferma dell’arrivo di Morgan Whittaker sarebbe certamente accolta con favore dai tifosi e potrebbe rappresentare una mossa strategica per consolidare la posizione della squadra nella lotta per obiettivi nazionali e internazionali. Resta dunque da attendere gli sviluppi delle trattative e l’ufficialità di un possibile trasferimento che potrebbe cambiare il volto dell’attacco biancoceleste.

5 Commenti

LIVE NEWS