martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il commento di Bargiggia: sulle mosse di Lotito “Samardzic…”

Nelle ultime ore sono circolate voci su un possibile interesse della Lazio nei confronti di Lazar Samardzic dell’Udinese. La trattativa con il Napoli si è bloccata a causa di problemi legati ai diritti televisivi. Tuttavia, secondo le indiscrezioni, la squadra biancoceleste potrebbe intervenire in questa situazione. Paolo Bargiggia, intervenuto su TV Play, ha commentato così:

PUBBLICITA

Non credo che Lotito voglia effettuare un’operazione da 25 milioni e al momento la trattativa tra Napoli e Udinese sembra avanzata, anche grazie ai buoni rapporti tra De Laurentiis e la famiglia Pozzo. Tuttavia, ci sono delle interferenze. Si dice che il padre di Samardzic stia creando problemi sia per le commissioni che per i diritti d’immagine, ma è ancora presto per affermare che il Napoli abbia abbandonato il giocatore e che la Lazio abbia preso parte alla trattativa.”

Per quanto riguarda il mercato, Bargiggia ha dichiarato: “Questo sarà il primo mercato dopo l’abolizione del decreto crescita: non mi aspetto grandi movimenti. La Juventus non si muoverà se non trova un’occasione per prendere in prestito una mezzala. Il Napoli è obbligato a investire, poiché non qualificarsi in Champions sarebbe un fallimento. La Lazio non ha un’esigenza così urgente, mentre la Roma è limitata dal settlement agreement. Il Milan farà qualche mossa, ma non mi aspetto grandi operazioni in Serie A a gennaio”.

LIVE NEWS