sabato, Aprile 27, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO – L’allenamento in vista di Udinese Lazio. Il quadro completo sui rientri

Nel pomeriggio di ieri si è svolta un’altra sessione di allenamento proprio mentre ci sono solo altre due sedute rimaste prima della partenza per Udine: quella di domani alle 15 e la rifinitura di sabato mattina.

PUBBLICITA

L’allenatore Sarri si trova ad affrontare le assenze di Immobile e Luis, inoltre il giocatore Hysaj è stato al riposo per il secondo giorno consecutivo a causa di un problema al costato. L’attuale gestione sembra abbastanza semplice per l’albanese. Ieri si è avuto il recupero di Romagnoli dall’infortunio al polpaccio destro, partecipando anche alla partitella a campo ridotto che ha chiuso la seduta. Pellegrini è in buone condizioni, ma sembra destinato a partire dalla panchina considerando il ritorno di Lazzari, che è pronto a giocare dopo aver scontato i due turni di squalifica per il rosso rimediato contro l’Inter. Sembrerebbe favorito l’ex Spal a destra con Marusic traslocato dalla parte opposta.

Al centro ci sono ancora valutazioni su Romagnoli, il cui rientro richiede prudenza massima dopo oltre un mese di stop. Potrebbe essere confermata la coppia Patric-Gila senza dimenticare l’opzione Casale.

A centrocampo si discute tra Kamada e Vecino per completare il reparto con Guendouzi e Rovella. Davanti sembra favorito Isaksen su Felipe Anderson. Castellanos cerca un nuovo guizzo dopo quello contro il Frosinone, mentre Zaccagni chiuderà il tridente a sinistra.

Fonte

LIVE NEWS