martedì, Aprile 30, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il tecnico del Wolverhampton gela tutti sul futuro di Sarabia

Calciomercato Lazio, il tecnico del Wolverhampton gela tutti sul futuro di Sarabia (attaccante accostato anche ai biancocelesti), le sue parole in conferenza stampa.

Il calciomercato invernale può essere un periodo frenetico per molte squadre, ma sembra che l’attaccante spagnolo Pablo Sarabia del Wolverhampton abbia una prospettiva di stabilità, almeno per il momento. Il tecnico della squadra, O’Neil, ha dichiarato con fermezza che non prevede la partenza di Sarabia durante questa sessione di mercato.

PUBBLICITA

Le voci sul futuro di Sarabia hanno circolato intensamente nelle ultime settimane, con diverse squadre interessate alle sue prestazioni. Tuttavia, O’Neil ha gettato acqua sulle fiamme dei rumors dichiarando:

“Se non riusciamo ad aggiungere nessuno, non prevedo la partenza di molti altri. Le persone dovranno rimanere in squadra e fare numero per noi.”

Queste parole del tecnico sembrano essere un chiaro segnale che il Wolverhampton non è intenzionato a lasciar partire uno dei suoi attaccanti chiave in questa finestra di trasferimenti. Sarabia, arrivato in Inghilterra con grandi aspettative, sembra destinato a rimanere nel club almeno fino alla fine della stagione.

L’attaccante spagnolo ha dimostrato di essere una pedina importante nel sistema di gioco della squadra, contribuendo con gol e assist cruciali. La decisione di O’Neil di trattenere Sarabia potrebbe essere guidata dalla volontà di mantenere la stabilità e la coesione nel gruppo, specialmente considerando le sfide che la squadra dovrà affrontare nella seconda metà della stagione.

LIVE NEWS