lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, il Benfica respinge l’offerta di Lotito per Rafa Silva

Calciomercato Lazio, Rafa Silva, il Benfica respinge l’offerta di Lotito.

Il calciomercato è sempre ricco di sorprese e colpi di scena, e uno di questi è emerso di recente con il Benfica che ha respinto l’offerta della Lazio per l’acquisto di Rafa Silva. L’attaccante portoghese, nonostante sia in scadenza di contratto, è stato valutato dal club di Lisbona a 8 milioni di euro, il doppio dell’importo inizialmente proposto dalla società italiana.

PUBBLICITA

La Lazio, alla ricerca di rinforzi per potenziare il reparto offensivo, ha manifestato un forte interesse nell’acquisizione di Rafa Silva. Tuttavia, le trattative sono giunte a uno stallo quando il Benfica ha respinto categoricamente l’offerta di 4 milioni di euro avanzata dal club italiano. Il motivo principale di questa decisione risiede nella valutazione più elevata posta sul talentuoso attaccante.

Nonostante Rafa Silva si trovi nell’ultimo anno di contratto con il Benfica, il club portoghese sembra intenzionato a non svalutare il proprio giocatore. La richiesta di 8 milioni di euro può apparire audace, considerando la situazione contrattuale del giocatore, ma il Benfica sembra deciso a ottenere un compenso adeguato per uno dei suoi talenti più preziosi.

Il giocatore stesso, nel frattempo, potrebbe vedere con favore un trasferimento in un campionato diverso, come la Serie A, dove potrebbe mettere a frutto le sue abilità tecniche e tattiche in un contesto calcistico differente. Tuttavia, il prezzo fissato dal Benfica potrebbe rappresentare un ostacolo per la realizzazione del trasferimento, e sarà interessante vedere se la Lazio sarà disposta a migliorare la propria offerta o se esplorerà alternative sul mercato o addirittura aspettare l’Estate.

LIVE NEWS