lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Frasi su fallimento Roma, Lotito non fa marcia indietro: “Ma per favore…”

Frasi sulle polemiche di Lotito riguardo al presunto fallimento della Roma

Le continue insinuazioni di Claudio Lotito contro la Roma stanno alimentando polemiche senza fine, suscitando l’indignazione di molti dirigenti romanisti.

PUBBLICITA

Il presidente della Lazio avrebbe dichiarato a Maurizio Gasparri, suo collega e amico di partito, durante il congresso di Forza Italia: “Ma tanto la Roma doveva essere fallita”. Le reazioni a queste frasi non si sono fatte attendere, con diversi esponenti del mondo calcistico che avrebbero chiesto alla Lazio di prendere una posizione netta e di correggere pubblicamente le dichiarazioni di Lotito.

Interrogato in proposito, Lotito ha risposto in maniera decisa: “Chi avrei dovuto chiamare? Che avrei dovuto fare? Ma per favore, non posso stare dietro anche a queste sciocchezze…”

Lotito ha anche affrontato il tema del presunto trasferimento di Bernardeschi, associato sia alla Roma che alla Lazio, affermando di non essere a conoscenza di nulla in proposito. Chiedendo di rivolgersi al direttore sportivo Igli Tare per ulteriori dettagli, ha aggiunto: “Chiamerò anche io il direttore sportivo e chiederò, ma già vi dico che non c’è nulla. Chi ha diffuso questa notizia? Non so nulla e non c’è nulla…”

Concludendo, Lotito ha ribadito la sua posizione riguardo alle voci emerse: “Non posso seguire ogni minimo dettaglio. Ci sono così tanti problemi e questioni su cui concentrami ogni giorno che non posso stare dietro a tutto”.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS