Calciomercato Lazio: Immobile e Luis Alberto non sono incedibili, tutti i dettagli

Ultime News

Lazio Napoli, Sarri e Conte: solo due duelli diretti finora. Chi avrà la meglio nel 2026 biancoceleste?

#LazioNapoli: Un duello di strategia e passione in arrivo...

Futuro stadi romani: Onorato sogna impianti di proprietà nel 2026 per Lazio e Roma

#Flaminio2026: Il Sogno Biancoceleste di Uno Stadio Unico Quando...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Il calciomercato del 2024 è già in pieno fermento e la Lazio sta vivendo un periodo di cambiamenti importanti. Questo potrebbe comportare la cessione di giocatori considerati pilastri della squadra come Ciro Immobile e Luis Alberto. La loro partenza potrebbe aprire nuove possibilità sul mercato per il direttore sportivo Fabiani, che al momento si trova di fronte a delle difficoltà nel trovare nuovi giocatori.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i club dell’Arabia Saudita sarebbero interessati all’acquisto di Immobile e Luis Alberto. In questo modo, il loro futuro potrebbe riservare un trasferimento in Medio Oriente, seguendo le orme del loro ex compagno Sergej Milinkovic-Savic. Nel frattempo, la Lazio è concentrata sul recupero di entrambi i giocatori dai rispettivi infortuni.

La Lazio sonda dunque il terreno per le possibili cessioni di Immobile e Luis Alberto. La ricerca di nuovi giocatori e il rinnovamento della squadra rappresentano delle sfide importanti, ma potrebbero anche aprire nuove opportunità in un mercato attualmente bloccato. Fabiani è impegnato a valutare tutte le possibili mosse per il prossimo mercato di gennaio, tenendo conto della situazione e delle esigenze della squadra.

Fonte