lunedì, Aprile 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio – Immobile, il futuro si decide a fine stagione: addio non escluso

Il futuro di Ciro Immobile alla Lazio sembra essere al centro dell’attenzione del calciomercato.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il bomber potrebbe essere oggetto di interesse da parte di club esteri, incluso un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

PUBBLICITA

Le voci su un possibile trasferimento di Immobile si erano diffuse già ad ottobre, quando il giocatore sembrava infastidito dalle critiche dei tifosi e aveva manifestato il desiderio di cambiare squadra già a gennaio. Nonostante ciò, il malcontento sembra essere rientrato e il giocatore è rimasto a Formello durante la sessione di mercato di gennaio. Tuttavia, sembra che a giugno ci sarà un confronto decisivo con la società per valutare il suo futuro nonostante il contratto in scadenza nel 2026, un addio alla Lazio non è da escludere.

Il calciomercato della Lazio è sempre motivo di interesse per tifosi e addetti ai lavori, e la situazione di Immobile non fa eccezione. La decisione finale sulla permanenza o meno del giocatore nella squadra capitolina sarà oggetto di attenzione nel prossimo futuro, con diverse possibilità che potrebbero aprirsi per il talentuoso attaccante. Resta dunque da vedere come si evolverà la situazione nell’ambito del mercato calcistico internazionale e quale sarà la decisione della società biancoceleste in merito al futuro di Immobile.

Fonte


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS