domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, l’Atalanta fissa il prezzo per Cambiaghi !

Calciomercato Lazio, l’Atalanta fissa il prezzo per Cambiaghi, ecco la cifra.

Il mercato invernale si fa sempre più intrigante, con le ultime notizie che arrivano dalla sede dell’Atalanta, dove sembra che la società abbia ufficialmente fissato il prezzo per la cessione del giovane talento Cambiaghi secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

Cambiaghi ha attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie A grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia dell’Empoli, e ora sembra che l’Atalanta voglia capitalizzare sul suo talento. La richiesta di almeno 15 milioni di euro dimostra la fiducia del club bergamasco nelle potenzialità del giovane giocatore, che ha ancora un futuro luminoso davanti a sé.

Il direttore sportivo dell’Atalanta ha confermato che il club ha fissato una valutazione adeguata per Cambiaghi e che non accetterà offerte al di sotto di questa cifra. (LEGGI QUI L’OFFERTA DELLA LAZIO).

La concorrenza per Cambiaghi si fa sempre più intensa, e squadre in cerca di rinforzi in attacco potrebbero entrare in gioco per accontentare le richieste dell’Atalanta. La situazione potrebbe evolversi rapidamente nei prossimi giorni.

 

 

3 Commenti

LIVE NEWS