domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Cambiaghi Lazio, l’Atalanta risponde alla prima offerta di Lotito

Cambiaghi Lazio, l’Atalanta risponde alla prima offerta di Lotito.

Il calciomercato invernale stamani si è aperto con un colpo di scena nella Capitale, dove la Lazio ha fatto la sua prima mossa sul mercato dei trasferimenti. Come già anticipato stamattina (LEGGI QUI LA NOTIZIA COMPLETA), dopo l’approvazione del tecnico Maurizio Sarri, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha presentato un’offerta ufficiale di 8,5 milioni di euro all’Atalanta per assicurarsi le prestazioni di Cambiaghi.

PUBBLICITA

Il giovane esterno d’attacco, attualmente in prestito all’Empoli, è stato individuato come un possibile rinforzo per la squadra biancoceleste, e l’ok di Sarri ha dato il via libera alla trattativa. Tuttavia, la risposta del club bergamasco non si è fatta attendere, e l’offerta è stata respinta dopo essere stata giudicata troppo bassa.

Cambiaghi, con le sue prestazioni promettenti all’Empoli, ha attirato l’attenzione di diversi club di Serie A, ma la Lazio sembrava determinata a fare il primo passo ufficiale nella corsa per il giovane talento. L’offerta di 8,5 milioni di euro sembrava un segnale di intenti da parte della Lazio, ma l’Atalanta ha evidenziato la propria posizione decisa respingendo l’offerta.

La trattativa sembra quindi essere in stallo, e sarà interessante vedere come la Lazio risponderà a questo rifiuto. Nuove trattative o un’ulteriore alzata di offerta potrebbero essere opzioni da considerare per convincere l’Atalanta a cedere il giovane talento.

 

9 Commenti

LIVE NEWS