domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Calciomercato Lazio, c’è l’ok di Sarri, Lotito invia la prima offerta ufficiale all’Atalanta

Calciomercato Lazio, c’è l’ok di Sarri, Lotito invia la prima offerta ufficiale all’Atalanta.

Un colpo di scena clamoroso sul fronte del calciomercato, il Corriere dello Sport riporta che il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, avrebbe dato il suo consenso al presidente Claudio Lotito per l’acquisizione del talentuoso esterno Atalantino, Cambiaghi, attualmente in prestito all’Empoli.

PUBBLICITA

Cambiaghi, ha attirato l’attenzione di diverse squadre di Serie A grazie alle sue prestazioni di spessore nel corso della stagione. In prestito all’Empoli, il giovane esterno si è distinto per la sua versatilità e la capacità di incidere sulla fase offensiva della squadra.

La decisione di Sarri di dare il via libera all’operazione testimonia la fiducia del tecnico nei confronti delle potenzialità di Cambiaghi e la volontà di potenziare il reparto offensivo della Lazio. Il calciatore sembrerebbe perfettamente adattarsi al modulo di gioco di Sarri, che valorizza il dinamismo e la creatività degli esterni.

Il rapporto di collaborazione tra Lotito e Fabiani sembra essere al centro di questa trattativa, con il trio che ha già messo in atto una strategia concreta per portare Cambiaghi alla Lazio. La prima offerta di 8,5 milioni di euro inviata all’Atalanta rappresenta un segnale chiaro dell’interesse serio del club capitolino nel giovane talento.

Ora, la palla è nelle mani dell’Atalanta, che dovrà valutare l’offerta della Lazio e decidere se accettare la proposta di trasferimento. La situazione potrebbe evolversi nelle prossime ore, con la trattativa destinata a tenere i tifosi della Lazio con il fiato sospeso mentre aspettano l’esito delle negoziazioni.

 

LIVE NEWS