Calciomercato Lazio, Sarri fa 3 nomi a Lotito ! La mini lista dei desideri

PUBBLICITA

Ultime News

Guida, che combini? Sorpresa dopo il rigore parato da Maignan: caos durante Milan-Roma!

#MilanRoma: L'arbitro Guida e quel gesto che lascia tutti...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #MaiMollare: Brutta notizia per la Lazio Primavera! Bordoni...

Il capitano Bordoni fuori gioco: il giudice sportivo lo ferma, niente Sassuolo per la Lazio Primavera!

#ForzaLazio #Primavera In bocca al lupo al nostro capitano!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Calciomercato Lazio, Sarri fa 3 nomi a Lotito ! La mini lista per giugno.

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, avrebbe recentemente incontrato il presidente Claudio Lotito per discutere dei piani di rinforzo della squadra in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Sarri ha presentato una lista di tre nomi che ritiene fondamentali per migliorare la rosa biancoceleste e affrontare le sfide della prossima stagione.

Il primo nome in cima alla lista è Rafa Silva, attaccante portoghese attualmente in forza al Benfica. La particolarità di questa trattativa è che il giocatore si libererà a parametro zero, rendendo l’operazione ancora più allettante per la Lazio. Sarri, che conosce bene il calciatore, ha evidenziato la capacità di Rafa Silva di incidere nella zona d’attacco e ha sottolineato la sua esperienza internazionale come elemento di valore aggiunto per la squadra.

Il secondo nome sulla lista è Lewis Ferguson, centrocampista offensivo del Bologna.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalciomercato
Sarri è rimasto impressionato dalle prestazioni del giovane talento scozzese e vede in lui un potenziale elemento chiave per potenziare il centrocampo della Lazio. Ferguson, con il suo stile di gioco dinamico e la capacità di segnare e creare opportunità, potrebbe rappresentare una scelta strategica per il progetto di Sarri.

Infine, il terzo nome proposto da Sarri è Gudmundsson, centrocampista ed attaccante molto duttile che sta attirando l’attenzione di tutti a suon di gol e assist con il Genoa. La versatilità di Gudmundsson, in grado di ricoprire più ruoli in campo, si sposa con la filosofia di gioco di Sarri, che punta sull’adattabilità e sulla flessibilità tattica dei suoi giocatori.

Lotito, sempre attento alle strategie di mercato e alle esigenze della squadra, ha accolto con interesse i suggerimenti di Sarri e si prepara a intraprendere le necessarie trattative per portare questi talenti alla Lazio. La prossima finestra di trasferimenti estiva si preannuncia quindi molto interessante per i tifosi biancocelesti, con l’auspicio di vedere rinforzi di qualità che possano contribuire al successo della squadra nella prossima stagione.

 

Ultime Notizie
3 Novembre 2025 - 14:09 — Ultima alle 14:09