domenica, Aprile 28, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

“Donato Con Mollica O Senza” apre a Roma ed è subito derby ! Svelata la location del nuovo negozio

“Donato Con Mollica O Senza” apre a Roma ed è subito derby ! Svelata la location del nuovo negozio del re dei panini di TikTok.

La nota star campana di TikTok, celebre per i suoi irresistibili panini, sta per conquistare la Capitale con l’apertura del suo terzo punto vendita a Roma. Dopo i successi a Napoli e Milano, Donato Con O Mollica O Senza ha scelto il cuore d’Italia per ampliare il suo impero gastronomico.

PUBBLICITA

La presentazione del nuovo negozio non è stata una semplice comunicazione di apertura, ma un vivace richiamo al calcio e al fervore del derby della Capitale. In un video creativo, Donato e il suo socio Steven Basalari hanno indossato le divise da gioco di Lazio e Roma, generando reazioni accese tra i tifosi che si sono scatenati nei commenti del video.

Il derby della Capitale, da sempre cuore pulsante della passione calcistica romana, si trasferisce ora anche nel mondo delle paninerie, creando un’inaspettata fusione tra gastronomia e sport. I commenti infiammati dei tifosi, in uno spirito di competizione amichevole, hanno reso chiaro che il nuovo negozio non sarà solo un luogo per deliziosi panini, ma anche un punto di incontro per gli appassionati di calcio.

La posizione strategica del nuovo punto vendita, nel cuore di Roma centro vicino a piazza Colonna e Montecitorio (LEGGI QUI PER MAGGIORI INFO), promette di diventare un ritrovo iconico per i cittadini e i turisti desiderosi di sperimentare il connubio unico di sapori e rivalità calcistiche.

Donato Con O Mollica O Senza ha dimostrato di saper catturare l’attenzione non solo con la sua maestria nella creazione di panini unici, ma anche con un approccio innovativo e coinvolgente alla comunicazione. Il video del derby, con le due squadre simbolo della Capitale, ha sicuramente accresciuto l’entusiasmo intorno all’apertura imminente del negozio.

Il pubblico ora attende con trepidazione l’apertura ufficiale del nuovo locale, pronti a gustare le creazioni culinarie che hanno reso Donato Con O Mollica O Senza un fenomeno sui social media. Sarà interessante vedere come il fervore calcistico della città si amalgama con la passione per i panini, creando un’esperienza gastronomica unica nel suo genere nel cuore di Roma.

11 Commenti

LIVE NEWS